venerdì 26 febbraio 2010

Sapere e Sapori - corso al Ristorante Dal Diaul


Sarà la prima volta che vado fuori da sola da quando è nata Anna!
Che emozione!
Spero che stia buona con il papà per due-tre ore senza l'aiuto della mammina...;-)

Aggiornamento: mi è appena arrivata la notizia che il corso inizierà solo la prox. domenica... :-(((
Aggiornamento 2: il corso è stato rimandato...
Cavolo! Lo aspettavo così, ma così, ma così tanto!
Mi conforta però una meravigliosa GAGGIA super scontata, che ho trovato ieri alla Media World.

2 commenti:

Solema ha detto...

Sono passata per caso, incuriosita da l fatto che sei della provincia di Udine, come me. Mi piacerebbe saperne di più di questo corso. Il mio blog, momentaneamente è chiuso per lavori, ma se mi rispondi qui te ne sono grata. Ciao. Solema

Gabah ha detto...

Ciao Solema,
a dire il vero neanch'io non conosco il programma preciso perchè quando mi sono iscritta, non c'era ancora. In ogni caso si tratterà di pratica di cucina e verranno preparati alcuni piatti tipici della locanda. Se chiami questo numero: 0432776674 e chiedi di Elena, potrai ricevere delle informazioni più dettagliate.
Può essere che ci vedremo? Che bello! :-)